Santoro, almeno in TV, fingi di essere democratico!
Autore: Ubba
File Under: Fuori Luogo
Pubblicato: 16/01/2009 19:20

Incredibile, ci è riuscito! Santoro è riuscito nell’impresa di farmi stare simpatica Lucia Annunziata.
Non mi dilungherò perché le immagini da sole dimostrano ampiamente che Santoro non sopporta chi ha idee diverse dalle sue, anche se magari qualcuno lo aveva già capito anche prima di questa scenata.
Inoltre, come ciliegina sulla torta, ci mette anche quel tocco di maleducazione e cafonaggine che non stona mai.

Infine, deprimente il pubblico bove che applaude a comando mentre l'istrione sta scatenando le sue ire sull'Annunziata, rea di voler esprimere un'opinione diversa da quella del matador...

Un po’ però lo stimo; essendosi autoproclamato paladino della libertà d’informazione pare diventato intoccabile e può fare, sostanzialmente, quello che gli pare e piace…anche insultare la gente. Complimentoni vivissimi.

 

Commenti

Autore: Mic

Risposta pubblicata il 18/01/2009 13:58

Meno male che ci sono io và....


Autore: Ubba

Risposta pubblicata il 18/01/2009 13:58

Ciao Cla,
sono ovviamente contento che tu esprima la tua opinione qui, anche perchè QUI, in questo minuscolo ed insignificante spazio dell'immenso e sconfinato Universo, tutti possono esprimere liberamente le loro opinioni in modo civile senza venire trattati a pesci in faccia.
Paradossalmente, se io e Mic fossimo "come tu ci vorresti", ovvero meno "Ubbici/Alessandrinici" e più "Santoriani", dato che io e te ci troviamo in disaccordo ora dovrei chiederti:
"stai acquisendo dei meriti nei confronti di qualcuno dicendo ste cose?...non sprechiamo tempo con queste sciocchezze..." (cit.)

...non so come la prenderesti e, sicuramente, mi meriterei l'appellativo di cafone arrogante e presuntuoso, oltre che di meleducato.

Alla fine il mondo è un posto così complesso...sono così tante le variabili da considerare quando si prende posizione su una questione qualsiasi, che è quasi impossibile farsi un quadro definitivo della situazione...o un'opinione che possa essere definita "giusta" senza margine d'errore...e allora spesso e volentieri è più importante il rispetto per le opinioni altrui che le opinioni in sè.

...per cui...mah...tanto tempo fa c'era un tale che diceva: "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee."

Benvenuta su questo blog, è sempre bello avere tra i lettori qualcuno che rema contro, non fosse altro per controllare il coefficiente di surrealità di Mic, che si sta impennando in modo esponenziale.

spero che continuerai a leggerci.
Ciaooooo.


Autore: Cla

Risposta pubblicata il 18/01/2009 13:57

invece di giudicare sulla base di preconcetti e pochi istanti di filmato sarebbe più edificante dibattere di una puntata che si è vista integralmente. 'chi' l'ha vista integralmente, ovvio.
...mavabbè.

- fine incursione -


Autore: Ubba

Risposta pubblicata il 18/01/2009 13:45

Per un disguido si sono persi gli ultimi due commenti inseriti.
Mi sto prodigando per recuperarli.
Mi scuso per il casino.


Autore: Mic

Risposta pubblicata il 18/01/2009 13:44

Astioso Ubba oggi, cazzo è successo? Comunque il bello (e un po' anche il brutto) di non vivere in Italia è che di tutti sti personaggi qui (e ci metto in mezzo il 99% della gente che è possibile vedere in tv) inizi a capire la loro reale "dimensione" sociale: 0. Brutto perchè ti perdi il gusto di polemizzare...


Invia un commento


Autore (obbligatorio):


E-mail (obbligatoria, non verrà pubblicata):





OHOHOH
Se non compare il lettore di Streaming mp3, forse hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente

Ascolti
Agg: 10/11
Titus Andronicus
Local Business
Voto: 8,5
Tift Merritt
Traveling Alone
Voto: 7
The Wallflowers
Glad All Over
Voto: 5
Mean Creek
Youth Companion
Voto: 5
Calexico
Algiers
Voto: 6,5
John Murry
The Graceless Age
Voto: 8
Ian Hunter And The Rant Band
When I'm President
Voto: 7,5
Dan Bern
Fifty Eggs
Voto: 6,5

Visioni
Agg: 10/11
William Friedkin
Killer Joe
Voto: 7,5
Michael Cimino
L'Anno Del Dragone
Voto: 8,5
Matteo Garrone
Reality
Voto: 8
John Woo
Bullet In The Head
Voto: 9
Clint Eastwood
Play Misty For Me
Voto: 7
Chris Butler, Sam Fell
ParaNorman
Voto: 8
Andrew Dominik
Killing Them Softly
Voto: 8,5
Todd Phillips
Parto Col Folle
Voto: 6

.
Tutti i diritti sono Riservati, Copyright Programma Uno Via Caduti della V. Fani 17 CAP 40127 BOLOGNA Tel 328 3349801 © 2010 | Contatti